La decisione è stata presa lo scorso 15 luglio in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio di amministrazione, eletto dall’Assemblea generale del 29 giugno

Domenico Rinaldini è stato confermato presidente del Consorzio Ricrea. Il 15 luglio si è riunito per la prima volta a Milano nella sede del Consorzio il nuovo Consiglio di amministrazione, eletto dall’Assemblea generale tenutasi il 29 giugno scorso.

Domenico Rinaldini presidente Ricrea
Domenico Rinaldini

Fanno parte del nuovo Consiglio che guiderà per i prossimi tre anni Ricrea i consiglieri Barbara Pedemonte, Domenico Rinaldini, Lorenzo Pagani, Athos Azzolini, Giovanni Cappelli, Giovanni De Angelis, Marco Checchi, Stefano Fanti, Giuseppe Altomare, Rosolino Redaelli, Franco Reghenzani, Antonino Salerno, Stefano Cecotto, Alessandro Della Valle.

Come primo atto il Consiglio ha eletto il presidente confermando Domenico Rinaldini, già vice presidente del Conai. Due sono i consiglieri nuovi entrati, Marco Checchi e Stefano Fanti, che sostituiscono gli uscenti Franco Gnudi e Giancarlo Staccia. Confermati anche sia i due vice presidenti Athos Azzolini e Lorenzo Pagani, sia il Collegio sindacale con i membri effettivi di nomina Ricrea Federico Campi (presidente) e Luca Mercaldo, e il membro supplente di nomina Ricrea Ciro Acampora.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SOSTIENI IL MENSILE

L’articolo Domenico Rinaldini confermato presidente del Consorzio Ricrea proviene da La Nuova Ecologia.

Redazione